Citazione:
Originalmente inviato da egicar Non bisogna avere fretta .... oppure bisogna avere i soldi. |
mi sa che dovrò far parte del primo tipo di persone...quelle che non hanno fretta
Grazie per tutte le informazioni, è un peccato che il gu365 sia così "esigente"...il mio gauino è un po' un trattorino e pur essendo sempre abbastanza in ordine le vibrazioni proprio non sono il suo forte, quindi o ne prendo un altro proprio nuovo fes (che si risparmia pure un po')...che magari da nuovo non vibra...oppure come credo che farò aspetterò pure io!
La testa del rotore del gauino non mi convince: le manine hanno troppo gioco, il che abbiamo detto è dato dai cuscinetti. Ma anche la testa stessa in cui si infila l'albero ha gioco, se è quella che ho trovato montata sul gauino originale, infatti ha solo un foro in cui si infila l'albero che poi è bloccato con una vite. Mentre la testa che mi hanno mandato come ricambio è un po' migliore perchè ha 2 spacchi laterali al foro in cui si infila l'albero che si stringono intorno ad esso avvitando la vitina di blocco.
eppure ora ho messo il tipo vecchio e vibra di meno AAARGH
Vabbè in realtà so che per ora la maggior parte della vibrazione è data dalla corona, ci ho dovuto rimettere quella vecchia come sapete e prima del consiglio di Egicar di mettere un goccio di attack su quella dritta ma spanata l'avevo già fiondata nella spazzatura
Comunque a questo punto avere il 365 che magari mi manda il modello male perchè c'è qualcosa di appena storto per ora preferisco tenerlo così...peccato perchè il fes mi piace! E' bella la semplicità meccanica della testa!
Pure a me Egicar piacerebbe poter usare le 2 celle per altri modelli: mi vorrei fare il trex250se ma dovrei prendere tutte batterie nuove e tutti pezzi di ricambio nuovi....del gaui ne ho raccolti una cifra
...quasi quasi per muletto prendo un altro gauino
ciao