Citazione:
Originalmente inviato da edubu ..io pero' trovo che l' esperienza maturata da mikado non sia paragonabile ad altre marche.Spendere per spendere forse maggiori garanzie con il mini-v . Io non avrei assolutamente il coraggio del pioniere ,a spendere soldi per un prodotto di una marca pseudo esordiente,in questo specifico settore, o mi sono perso qualche possibile novita' ?...p.s ma tarot è veramente una sottomarca align? Ho sentito commenti che il suo prodotto è esattamente uguale ,un clone per modo di dire...carino il 250 che hai linkato ci stai facendo un pensierino anche se la tua mensola è bella piena ..... |
Non ti do torto, ma a volte, dai nuovi marchi può uscire qualcosa di ottimo. Io, ad esempio, ho molta fiducia in ASSAN, anche perchè ha un canale sempre aperto con i suoi clienti ed una disponibilità senza paragoni, oltre a prezzi decisamente convenienti. Stanno lavorando su una nuova radio a 2.4GHz (ora fanno soltanto moduli TX e riceventi) e su un sistema FES tipo il mini V-bar. L'esperienza che ho avuto con i loro prodotti è assolutamente positiva.
Per via del Tarot, non so se è una sottomarca di ALIGN. Il loro 250 (è da un pò che era in cantiere) mi sembra davvero ben fatto e ha un prezzo molto appetibile. Volevo qualcosa che anche se crashio non mi faccia piangere
, una specie di muletto da lavoro, così forse mi rilasso e imparo meglio
. Avrei già praticamente tutto per metterlo in volo (motore, ESC, servi, gyro). Lo metterei a 2S, così uso le LiPo che ho. Boh, vediamo il mese prossimo (tredicesima
).