Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 09, 21:31   #516 (permalink)  Top
pellikano
User
 
L'avatar di pellikano
 
Data registr.: 22-03-2008
Residenza: Foligno
Messaggi: 3.008
Citazione:
Originalmente inviato da Renato Privitera Visualizza messaggio
Onestamente devo riconoscere che non oserei mai sfidare alcuno di provenienza veneta sul terreno di bacco...non dico come qualita' di materia prima ( argomento che si presta a discussioni infinite..) quanto sulla quantita' massima ..trangugiabile: ho avuto parentele acquisite in quel di Verona e so b ene che e' impossibile misurarsi con loro !
Peggio ancora i Friulani! Io che credevo di essere allenato sono stato spezzato da una combriccola che me le ha suonate a colpi di Cabernet! Cominciavano a scaldarsi quando io entravo in coma etilico!

Dall'etilico al metilico...
Oggi ho provato il Kwik Fly con il motore Enya ed elica 12 x 6. Farfallone. Un pò picchiato credo di peso ma sente fortemente la coppia nelle tirate in verticale. Necessita di calettamento a destra del motore. Anzi, ROBUSTO calettamento a destra.
Eccovi le foto...
(Renato, requisiamo tutto... specialmente le donne!)
__________________
...quello che noi chiamiamo "passione" altri dicono "mania". Dev'essere un bacillo veramente resistente che quando entra nel sangue non molla più. (Ninetto Ridenti) Arch. Cristiano Giustozzi FAI 10694. Tel. 393 9772747

Ultima modifica di pellikano : 19 aprile 12 alle ore 18:32
pellikano non è collegato   Rispondi citando