Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 09, 20:19   #964 (permalink)  Top
edubu
User

Data registr.: 29-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Se posso permettermi, Edu, il fatto che siano "all in one" non li rende più sensibili alle vibrazioni, ma casomai a disturbi elettromagnetici.
Leggendo però qua e là, sistemi come il Gyrobt 700 o come il mini V-bar sono assolutamente affidabili, anche se "all in one". Valgono le precauzioni che si devono normalmente prendere per l'installazione di tutti i giroscopi.

Buono a sapersi!!!
Stavo pensando a un "muletto" per fare un pò di caxxate senza troppe precauzioni e ho adocchiato anche il Tarot 250 ($99 inclusa valigetta e s.s.).
..egicar ,non solo ti puoi permettere ma, ti devi permettere ,qui è solo per persone non permalose e che non amano polemiche ...per le polemiche ci sono altri 3ead .....io per il mini v-stabi ho solo ripetuto quello che ho letto e che per la verita' mi ha un pochino aperto un punto interrogativo ....anche se sono convinto che cedero' presto alle sue lusinghe http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post1744178 ora anche ,pero', questa tua delle interferenze ....aprimi i tuoi documenti top secret ..BOND
edubu non è collegato   Rispondi citando