Durata Batteria
Sembra farlo apposta, ma sembra che appena acquistato questo nuovo "giocattolino", l'HPI E10 Dirft non sia più in grado di essere un modellista, hehehe, Sto scherzando ovviamente, ma avendo sempre usato auto a scoppio, non sono molto esperto degli elettrici. Dunque, semplice e rabida domanda, come molti di voi sanno, ho l'HPI E10 per fare del drift, tutta originale, ma acquistata usata, per appunto non spendere molto in caso che non fossi sato contento del tipo di guida (mi piace e mi diverte molto). Il mio dubbio sono le batterie, il tipo che me l'ha venduta, me ne ha lasciate 2, una originale da 1500 mAh e una da 3000 mAh. Entrambi sono Ni-Cd. Però non mi sembra che durino molto, perchè la prima ho provato ad usarla ma dopo qualche attimo non dava la potenza adeguata e allora l'ho messa sotto carica, con il caricatore originale e per 6 ore come dicevano le istruzioni. Allora oggi ho usato quella da 3000 (il tipo mi ha detto che le aveva ricaricate, ma non so quanto). Ma dopo circa 10 minuti quella da 3000 non aveva più la potenza per driftare. Allora l'ho messa sotto carica ed ho usato quella da 1500, ma dopo circa 10 min o forse meno la stessa cosa.
Dunque, quanto (in teoria) potrebbero durare queste batterie? cioè la durata dell'uso della macchina, sia per la 1500 che per la 3000.
Scusatemi, ma non essendo esperto di auto elettriche non ne ho la più pallida idea.
Grazie come sempre di tutto.
|