Citazione:
Originalmente inviato da Fantus Veramente bello.
E' ora che ti armi di acetato adesivo e stampante laser a colori (o di un service di stampa), così potrai fare le scritte e le insegne in maniera più professionale. Con Photoshop dovrebbe essere roba da poco riprodurle, tanto in quelle dimensioni non è necessario avere una precisione millimetrica o lavorare cole vettoriale. Anche solo una scansione o lo stemmino ricavato da una foto e scontornato andranno benissimo.
Le scritte fatte a mano non mi sono mai piaciute, e non mi riferisco alle tue, parlo in generale. Peraltro per le scritte il più delle volte dovrebbe bastare Word.
Sarebbe una gran cosa se potessi fare qualche kit con le insegne per un modello particolare, acquisterebbe valore, a mio parere.
Comunque davvero un gran bel lavoro.
P.S.: Togli pure i buchini dal piano di coda, tanto risparmi poco e nulla. |
Infatti i buchi li tolgo che si guadagna al max 0.1g e con o senza la coda si comporta uguale (nel mio caso da bip!.. devo cambiare rx..x poter regolare il gyro).
Invece se puoi mi daresti qualche info in più sul'acetato adesivo? dove lo trovo? si tratta di stampare su pellicola trasparente e poi taglia e incolla? sarebbe perfetto così elimino parte della fatica e vien fuori un lavoro più professional!
grazie mille,
Martenz.