Citazione:
Originalmente inviato da icsunonove Premesso che le "vecchie" radio analogiche, specie se di buona qualità, continueranno a svolgere per gli anni a venire egregiamente il loro lavoro come hanno fatto fino ad oggi, o forse anche meglio, poichè visto la massiccia migrazione ai 2,4 Ghz la loro banda saràmeno affollata, quando ti trovi ad acquistare un nuovo apparato sarebbe sensato orientarsi verso quelli che ti offrono le tecnologie più moderne ed affidabili, a prezzi abbordabili.
Io al momento continuo ad utilizzare i "vecchi" apparati 35/40 Mhz, ma il giorno che acquisterò una nuova radio, sarà sicuramente una 2,4 Ghz!
Se mi passi il paragone, è come acquistare oggi un monitor o un TV a tubo catodico, anzichè DLP/LCD/OLED, solo "perchè fino ad oggi mi sono trovato bene così" ....
Se ad oggi non te lo puoi permettere, attendi qualche mese, sicuramente i prezzi sono destinati a scendere ... se non altro per la concorrenza spietata che i produttori faranno per accaparrarsi il maggior numero di clienti possibile. |
Quoto ed aggiungo che Hitec con il suo nuovo sistema 2.4 Ghz bidirezionale ha dato una spallata notevole ai prezzi innalzando ulteriormente le caratteristiche offerte.
Valutate ad es. questa offerta (tieni anche presente che a quel prezzo, è anche fornita di stick su cuscinetto, touch screen e ricevente a soli 7 ch. però rispetto ai 9 della trasmittente):
Modellismo.it
di filmati ve ne sono molti ma questo forse ti da una più allargata visione:
YouTube - Hitec Aurora 9 com Telemetria
Ovvio, però, un sentimento di titubanza giacchè sia il sistema modulare 2.4Ghz che la medesima radio sono nuovi ..
Ma a che prezzo !!!
PS. Magari mi sbaglio ma non credo siano ancora arrivati televisori OLED come invece LED .. tutt'altra cosa anche se migliori dei precedenti LCD ..
Gli OLED arriveranno e saranno davvero una rivoluzione della rappresentazione di informazioni .. cmq. presenti da poco sul mercato per altri settori (palmari e libri elettroci .. per intenderci)