Discussione: Facciamo chiarezza !!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 09, 15:39   #4 (permalink)  Top
miro972
User

L'avatar di miro972

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da maRRRco Visualizza messaggio
si il problema è il passaggio da normal in stunt
se in normal ho -1,+10, come faccio ad avere in stunt -10,+10
la lunghezza dei tiranti è la stessa, lo swash mix non cambia, cambia la curva del passo e del gas, ma come si fa ad andare da -1 a -10
non mi spiego, è come se si parlasse di modalità di volo separate
sono le stesse cambia solo la curva motore e allora come si fa a volare bene in normal con un eli settato fisicamente a -10
mi manca qualcosa ...
hai le idee un po confuse fratello... la cosa che devi fare è settare l'eli in normal affinche abbia 0° al centro -10 tutto giu' e + 10° tutto su come fare te l'ho postato ieri... con questa curva non puoi avere ovviamente l'hovering a centro stick ce l'avrai piu' in alto perchè devi raggiungere i 5°/6° gradi.... se vuoi avere l'hovering a centro stick basta che modifichi la curva passo ti metti con il misuratore e modifichi fin quando hai 5° a centro stick in questo caso con curva lineare avrai piu' o meno -3° tutto giu' e +10° tutto su solo che poi in idle ti devi ricordare piu' o meno di cambiare quando hai lo stesso passo altrimenti potresti causare catastrofi... io per non sbagliare tengo sempre 0° al centro anche in normal