Citazione:
Originalmente inviato da egicar Ptrebbe essere, ma sono certo di aver letto un post da qualche parte su Helifreak o su RCGroups, nel quale uno del suo staff scriveva che spesso monta sul suo 200 quello che gli capita sotto mano (anche il 9650 e/o il 9254).
Certo è che un servo di quelle dimensioni qualcosa controbilancia e può contribuire al rassetto del CG, in caso di peso eccessivo sul davanti.
Circa il motore, ho letto che alcuni hanno sostituito il 5600KV di scatola con un altro preso sfuso (sempre GAUI), trovandoci una bella differenza (in positivo) in termini di resa (potenza e autonomia) e di generazione di vibrazioni. Quindi, non è escluso che ce ne sia stato un lotto dicaimo così non proprio ben riuscito . Chi ha avuto questa esperienza dice che quel nuovo 5600KV era meglio del 5150KV in temini di potenza (torque), resistendo a incrementi di passo elevati e repentini senza sedersi.
Certo che non è bello avere a che fare con un motore che ha caratteristiche aleatorie: diventa un terno al lotto beccare quello ben riuscito . |
in effetti era strano che gaui proponesse una motorizzazione così carente dopo il valido 4800.Confermo che comunque il 5600 ha più autonomia del 5150