ti capisco , pero' non e bello spendere tanto per un modello da corsa , se poi a gli stessi componenti SOLA' delle rtr e tocca spenderci altri soldi sopra, quando altre ditte vendono i modelli da corsa con gia tutti i componenti buoni senza aggiungerci 1 in piu per togliere i pezzi deboli .
esempio cera la hyper 7 al tempo della rs01.. ottima senza aggingerci 1 per togliere pezzi deboli ecc. e altre marche mugen mbx5 ecc
sicche voglio dire... e quelo che mi fa rabbia.. perche tra modello crono piu differenziali ecc alla fine ci compravi 2 mugen mbx5 ! e non scherzo a fatto .
e logico che io odio la crono proprio per cotesto fatto .
idem anche della rtr rs_sport ... ce la tt. s2 con differenziali acciaio ecc... mentre la crono sport in zama come la rs01 e si sgrana tutto e tocca spendere 1 botto . ( per differenziali planetari ecc ecc )
e solo queso che fa la differenza del mercato e logico che tutti vogliono 1 prodotto che nasce buono da 1 che tocca spendere atri soldi in piu sul modello .. e logico che dopo gli passa la voglia ecc... si tronca tutto .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |