Citazione:
Originalmente inviato da RuPa Assemblato ... caro stefano, assemblato
Costruire é un'altra cosa
Le risposte "roba da matti ..." o "ci fai o ci sei" sono dovute al fatto che hai posto delle domande veramente idiote (va bene che vuoi essere sicuro, ma ci mancava solo di chiedere da che parte si avvitano i dadi) che non meritavano nessuna risposta.
È questo non é sintomo di maturità mentale da parte tua (come asserisci), ma sintomo di insicurezza. Insicurezza dovuta alla paura di far cappellate su un modello che alla fine ti costa 1000Euro ... e in questi casi non lo compri come secondo modello (o forse é il primo?), in questi casi si parte per gradi.
Se ci si mette a far domande del genere nel costruire un modello del genere (tra l'altro bellissimo) vuol dire che qualcosa non va.
O chi fa domande prende per il sedere, o é il primo modello montato da solo ... e per la complessità del modello ... la cosa [a mio modesto parere] non mi sembra buona e giusta.
mo' ti saluto e ti auguro di tutto cuore di non distruggerlo al primo volo.
In questo caso mi faresti veramente ma veramente incazzare! |
Assemblato ... caro Rupa, assemblato
Costruire é un'altra cosa SCHERZO CHIARAMENTE
Cmq una risposta così posta non era più lineare simpatica e chiara invece che alzare un polverone?
Per il fatto della scelta del modello forse hai ragione ma la gola non ha retto e ho sbagliato a puntare a questo livello, ma ormai "alea iacta est"...quindi cercavo consigli in qua e in là ammettendo di essere insicuro nell'assemblamento. La curiosità e la paura erano più forti di me.
Spero davvero che il primo volo (assistito spero
) vada per il meglio.