Citazione:
Originalmente inviato da maverick 68 Ciao Spooner, scusa l'intromissione ma ci terrei a spiegarti che anche se alcuni possono sembrarti goliardici piuttosto che burberi o sulle loro, in ogni caso ti hanno risposto perchè il dubbio che tu potessi essere un niubbo totale prossimo ad affettarsi al primo tentativo di accensione effettivamente c'era.
Le risposte erano rivolte a capire chi fossi (aeromodellisticamente parlando) per evitare che potessero succedere "inconvenienti spiacevoli".
Ciao,
Stefano. |
Ciao Stefano,
per questo io vi ringrazio, meglio che lasciarci una mano...però come ti spiega la famosa frase: <<C'è modo e modo di dire le cose!>>. Io non vedo il motivo di dare, implicitamente, di imbecille(perchè così è stato, non neghiamo l'evidenza). Tutto qua.
Cmq non c'è problema per il fatto della sicurezza, o meglio le precauzioni non sono mai troppe, ma cerco di adottarle tutte, un pò suggerite dal buon senso, un pò dalla mia esperienza(in altri ambiti meccanici) e un pò dall'esperienza di modellisti "saggi" che mi hanno consigliato al campo di volo!