Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 novembre 09, 11:49   #15 (permalink)  Top
Nikki
User
 
L'avatar di Nikki
 
Data registr.: 24-10-2006
Residenza: Mestre
Messaggi: 1.134
Immagini: 9
Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Visualizza messaggio
Seguirò con attenzione il tuo 3d perchè anch'io in futuro (spero prossimo) mi troverò nella tua stessa situazione, questa dell'atterraggio e dello stallo d'ala è la cosa che più mi frena a passare al mustang
Lo stallo d'ala avviene a bassisima velocità (fare le prove in quota per verificare che il modello sia bilanciato correttamente).
L'unico problema che ha il P51 (a proposito ne ho 5 e non 4, contando anche il combat Great Planes) è che sente mooooolto il vento laterale, in effetti l'unica volta che il mio (H9 Miss America - no flaps) ha accennato ad un stallo avevo il vento a 90° e non stavo proprio eseguendo una procedura di "Crab crosswind approach", ovviamente ha accennato ad alzare l'ala al vento, ma ero veramente lentissimo e mi sono fermato al massimo dopo 5 mt. dall'inizio della pista.

Toh! Ho trovato una foto del P51 di Zanin in decollo (Pilota P.Zanin), scusate la bassissima risoluzione ma ero con il cell.

Il mio p 51: come atterrare?-mustang-zanin.jpg
__________________
Anche un orologio rotto segna l'ora giusta, almeno due volte al giorno - H. Hesse

Ultima modifica di Nikki : 05 novembre 09 alle ore 11:57
Nikki non è collegato   Rispondi citando