Citazione:
Originalmente inviato da monster900 Seguirò con attenzione il tuo 3d perchè anch'io in futuro (spero prossimo) mi troverò nella tua stessa situazione, questa dell'atterraggio e dello stallo d'ala è la cosa che più mi frena a passare al mustang |
Lo stallo d'ala avviene a bassisima velocità (fare le prove in quota per verificare che il modello sia bilanciato correttamente).
L'unico problema che ha il P51 (a proposito ne ho 5 e non 4, contando anche il combat Great Planes) è che sente mooooolto il vento laterale, in effetti l'unica volta che il mio (H9 Miss America - no flaps) ha accennato ad un stallo avevo il vento a 90° e non stavo proprio eseguendo una procedura di "Crab crosswind approach", ovviamente ha accennato ad alzare l'ala al vento, ma ero veramente lentissimo e mi sono fermato al massimo dopo 5 mt. dall'inizio della pista.
Toh! Ho trovato una foto del P51 di Zanin in decollo (Pilota P.Zanin), scusate la bassissima risoluzione ma ero con il cell.