Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 06, 19:18   #8 (permalink)  Top
il_Zott
Adv Moderator

L'avatar di il_Zott

Data registr.: 14-10-2002
vero....'sta mattina il sito era morto....
ho fatto un salto con degli amici ma il tempo era uno schifo...
c'era un bel ventone e nuvole... si è volato quasi per nulla, giusto Eros col suo magnifico DLG, che gentilmente mi ha fatto provare, bellissimo !!

Ma un coglionazzo c'è stato... padre con bambini appesso che si è appostato lontano da noi.. il tempo di avvicinarci e magari di fare 4 chiacchere a aveva gia lanciato un cessetto volante stile ebay... morale della favola dopo circa 7 secondi di volo l'aereo finisce su un albero li vicino (nei pressi del pallone da basket) e li è rimasto..
ma la cosa che un altro po mi faceva vomitare è stata la cattiveria del padre verso il povero bambino/pilota... ma porca miseria non lo vedi che nessuno di noi vola e c'è un vento fortissimo ??? avessi tirato fuori un paylon con un motore da 500W... ma un cesseto che non sa manco lui perche vola... e poi te la prendi con tuo figlio chemanda gli aerei sugli alberi ? forse aveva 8-10 anni, mah..... non ci ha dato neache il tempo di provare a convincerlo che forse non era il caso... e per fortuna che il vento tirava dalla parte opposta della strada... poi chi dice che una persona adulta ha il sale in zucca e i ragazzi fanno sempre le cavolate ?? oggi si è dimostrato l'esatto contrario....

ai posterei l'ardua sentenza...
il_Zott non è collegato   Rispondi citando