Citazione:
Originalmente inviato da top gear Come robustezza, i telai traxxas in nylon composito non hanno molto da invidiare a quelli dei modelli nitro.
Anche il telaio tvp del savage ha una resistenza da panico;
E' più probabile storcere (anche quel poco che basta a mandare a donnine di facili costumi l'intero l'assetto) un telaio in alluminio di un truggy dopo una bella botta, che rompere un telaio tvp o in composito come quelli del savy o del maxx e dell'e-revo. 
Poi, che l'elettrificazione di un telaio nitro sia più appagante sotto tutti gli aspetti relativi al modellismo, sono d'accordo.
Io però, ad esempio, se dovessi elettrificare un truggy, anderei invece sicuramente di e-revo brushless.
Questo per puro bashing ovviamente, se dovessi andarci in pista il discorso cambia!!!  |
ovviamente rispettando le tue idee ed opinioni ti consiglierei di non essere così assoluto nella tua esposizione... Traxxas realizza indubbiamente ottimi prodotti e ne sforna di sempre più interessanti (vedi Slash 4x4) e soprattutto "fatti e finiti" ma ho avuto riprova che l'elettrificazione di un modello nitro 1:8 permetta risultati complessivi maggiori, anche se ovviamente difficili da ottenere. Con questo non dico che l'E-Maxx faccia schifo... infatti continuo ad usarlo dappertutto con piacere...