Citazione:
Originalmente inviato da culatello tò io oso intervenire dicendoti che in una pista molto bucata ,quella macchinetta saltella come un canguro !
gli attacchi degli ammortizzatori io non li lascerei così esterni ci si sposta troppo dal fulcro ciò vuol dire che la leva ottenuta è massima.
puoi dirmi ciò che vuoi ma non ci credo che in una pista bella bucata non salti!!!
più li sposti all'interno più il ritorno sarà lento ,più il mezzo diventa docile al contrario si otterrà l'opposto!
per aduken: 10000 al centrale e 5000 al post? corri in circuiti ovali ? per caso tokyo drift è il tuo film preferito?
non è una scielta comune questo è certo , ma se a te va bene questo non vuol dire che anche sir. carlo possa piacere.......magari sul tuo modello è la morte sua maaaa .......questa è una crono |
Mha, ti diro'....quando correvo con la Piktor 20000 anteriore 20000 centrale e il 10000 era nel posteriore... con la xray XB8 la combinazione era 15000-15000-7000, ora con la B8RS 15000-20000-10000.....non e' detto che non si possa provare anche se e' una crono che, se settata bene, e' molto veloce se ha anche una buona trazione
P.s.: certo che se si tratta il grilletto dell'acceleratore come un interruttore on-off i risultati sono sempre pessimi