Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Bello! Certo dovrebbero mettere tipo delle curve di coppia o cose del genere, insomma più kv ha e più gira ma se non sbaglio non è detto che "tiri" di più, giusto?
Provando e ripovando a fare rovesci in tuti i sensi sono caduto ed è passato un secondo circa prima che mi venisse da premere il maledetto tasto per togliere motore...mi si è praticamente spanata la parte interna della corona in cui sta l'unidirezionale...in pratica l'unidirezionale gira all'interno della corona. Comuqnue cambiata corona e rifunziona tutto perfettamente.
Ho provato curva a 100 fissa, poi ho provato ad aumentare lo swash mix fino a 65. Così è una vera bomba si gira in un attimo, però c'è da dire che a 65% anche se meccanicamente non ci sono contatti o punti di sforzo ho notato che facendo girare a mano l'albero fa un po' più di resistenza se metto tutto elevatore indietro o avanti, quindi sono sceso a 63.
|
...insomma il tuo gaui è sempre in volo rovescio ? ci stai prendendo gusto bravo....