Citazione:
Originalmente inviato da Cipros76 Ciao a tutti!!! chi di voi può darmi indicazioni su come montare un brushless e relativo regolatore su un Walkera 36?
Dal regolatore escono 2 fili di grandi dimensioni uno rosso e uno nero (ovviamente l'alimentazione...) e un connettore per la ricevente... (credo sia da collegare al canale 3 "Trottle")...
Oggi ho provato ed ho connesso il rosso ed il nero, alla ricevente, dove era collegato il motore normale fili Bianco e rosa (??? qual'è il positivo ???) poi il connettore sul canale 3.
Il risultato è stato che appena collegata la Batt. il filo che andava al connettore si è letteralmente carbonizzato speriamo di non aver danneggiato il regolatore e la ricevente (non sembra) ho aperto la ricevente ed ho riprovato l'eli con il motore originale e funzionava tutto... forse ho danneggiato solo il canale 3? però la sceda sembrava immacolata...
Grazie a tutti e spero di essere stato chiaro... |
ciao,
dovevi collegare il motore brushless al regolatore brushless(i 3 cavi)..la batteria al regolatore e,alla ricevente dovevi collegare solo lo spinotto apposito al canale 3...se ti mancano i tre fili del regolatore vuol dire che t hanno spedito un regolatore incompleto!