Citazione:
Originalmente inviato da egicar Certo che adesso, con questi tuoi due inteventi, per leggere il therad ci vuole un'oretta    .
Sentite, credo di aver fatto di tutto (  ) per riportare la discussione nei toni che gli si addicono. Evitiamo di infiammarla  .
Peace and love !!! |
Purtroppo Egi , credo sia complicato se non impossibile riportare la discussione su toni differenti.......
Si continua a ragionare su livelli differenti (ognuno con il proprio metro/metodo di misura) e quindi difficilmente si può arrivare ad un punto comune.
Se qualcuno si prendesse la briga di leggere BENE (fiorò, 40 minuti nun tè sò bastati manco a te pè capi me pare

) alla fine stanno, mi correggo, stiamo scrivendo la stessa identica cosa.
Il problema è che la 'misuriamo' diversamente, ognuno con i propri riferimenti e che pretendiamo essere gli unici corretti.
Termino qui i miei interventi su questo 3ad perchè credo a questo punto siano (o forse lo erano già da prima) .....inutili.....
Ciao
P.S.: anche io volo flybarless
P.P.S: Frfioron, perdonami la battuta di prima ma io sono andato a leggere pure i tuoi 65 messaggi (e ho impiegato molto meno di 40 minuti

)....sai, giusto per farmi un'idea su che tipo di 'allenatore' sei.....