Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 21:50   #944 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da IacoRC8 Visualizza messaggio
Bello! Certo dovrebbero mettere tipo delle curve di coppia o cose del genere, insomma più kv ha e più gira ma se non sbaglio non è detto che "tiri" di più, giusto?
Provando e ripovando a fare rovesci in tuti i sensi sono caduto ed è passato un secondo circa prima che mi venisse da premere il maledetto tasto per togliere motore...mi si è praticamente spanata la parte interna della corona in cui sta l'unidirezionale...in pratica l'unidirezionale gira all'interno della corona. Comuqnue cambiata corona e rifunziona tutto perfettamente.
Ho provato curva a 100 fissa, poi ho provato ad aumentare lo swash mix fino a 65. Così è una vera bomba si gira in un attimo, però c'è da dire che a 65% anche se meccanicamente non ci sono contatti o punti di sforzo ho notato che facendo girare a mano l'albero fa un po' più di resistenza se metto tutto elevatore indietro o avanti, quindi sono sceso a 63.

Egicar sto facendo un vero casino cercando di cambiare tutte le connessioni delle batterie. Ho messo quelle a banana da 2 mm, però il problema è che così le connessioni "sporgono", quindi non posso lasciare le batterie sparse come facevo quando avevano il bec, altrimenti c'è il rischio che si toccano. Mi sa che metto dalla parte delle batterie 2 femmine coperte fino alla fine dal termorestringente, e dalla parte dell'esc 2 maschi che tanto non danno corrente si possono pure toccare.
Tu che connessioni usi e come hai risolto i problemi di contatti accidentali?
Altra domandina per te che hai il fes: oltre al gu365, che bisogna cambiare nella testa del gaui per farlo diventare fes (a 2 pale intendo)? Non basta togliere la flybar ed i link vero?
Grazie mille e ciao
Per la corona, la puoi recuperare, mettendo un goccio di attack nella sede dell'unidirezionale .
Ho scoperto poco fa che il motore che ho linkato è uguale uguale al pari modello Skorpion .
Per le LiPo io suo i DEANS femmina (e i maschi per gli ESC): sono polarizzati ed è impossibile invertire il + col -
Comunque, se si toccano tra loro i soli positivi (o soli negativi) di più LiPo non succede niente. Io non monterei tutte e due le femmine sulla LiPo: se soprapensiero inverti i cavetti, addio ESC .
Non capisco cosa c'entri la fluidità dell'albero con la percentuale di swash, se non hai interferenze meccaniche ... è un bel mistero . A meno che il piatto sia così inclinato da pigiare lo snodo scorrevole sull'albero. Comunque, hai fatto bene a ridurlo fino a sentire l'albero scorrevole .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando