Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 22:05   #43 (permalink)  Top
kingstar82
User

L'avatar di kingstar82

Data registr.: 14-10-2009
Invia un messaggio via MSN a kingstar82
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
si ma oltre a questo , vorrei che capissero un concetto che forse non riesco a spiegare bene.

te e molti altri avete l'e maxx ,vi trovate bene, lo adorate ovvio perchè è il vostro ,lo avete da molto prima ancora che venissero fuori le elettrificazioni ,in realtà ora che le elettrificazioni non sono più un problema, vorrei capire il perchè molti si imbagolano in sti modellini quando spendendo decisamente meno hanno la possibilità di prendere un telaio ed elettrificarlo!?!?!?

cioè vuoi mettere !!! non stò parlando dell'hoggy ,fate conto per un istante che io detesti quel catafalco giusto, esistono centinaia di telai belli pronti su ebay che stanno solo cercando un tenero e dolce proprietario!!!

mi chiedo dunque perchè cercare ancora modelli come l'emaxx ,savage e quant'altro ???? uno deve avere l'occhio per capirlo al volo che non esise il paragone in termini di robustezza .
da questa cosa dobbiamo venirne fuori ,non posso credere che non riusciate a capire stò concetto base !!!!
massì ho capito il discorso che fai tu e non è per nulla sbagliato solo che elettrificare uno scoppio non è cosa da poco e per chi non lo sa fare è una rogna mai finita!io ho elettrificato una inferno e mi ci son divertito da morire ma come prima elettrificazione ho perso parecchio tempo e parecchia forza!
l'e-maxx se devo essere sincero ora non ce l'ho piu ma mi manca da morire!