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Originalmente inviato da culatello scusate ma sono l'unico a pensare che se il modello resiste bene,se in caso salta la trasmissione pace e amen?
non penso che lord si preoccupi degli effetti che potrebbe avere un motore spinto sul quel coso.....poi se farlo andare a 10km/h in più a voi vi fà piacere non lo sò ,ma a me verrebbe una depressione....
forse così mi spiego meglio:
è come avere la punto tamarrata con tutta l'estetica .....bella (per quanto può essere bella una punto) e poi avere sotto il 1.6 il 90cv io dalla vergogna non andrei nemmeno al bar vi giuro.
a sto punto gli butto su un bel cosworth rigenerato e faccio il vero cinghialotto come si deve!
tengo a precisare che non farei mai una cosa così piuttosto vado in autobus ma è per farvi capire il succo del discorso. |
ma si ovvio che a chiunque piaccia avere cavalleria sotto dico solo che è gia inguidabile con un motorello abbastanza spinto con un bl non ci penso nemmeno!devi considerare che come mezzo è molto molto reattivo!
sta macchina gira in una piastrella ormai!
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Originalmente inviato da .Lord. @Kingstar: aspetto le misure... |
oh chiappa! quanto prima te le faccio avere! ti basta il passo?
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Originalmente inviato da .Lord. @ per tutti ma il regolatore è l'equivalente dell'ESC ? si trovano di diversi prezzi o uno vale l'altro ? |
esc e regolatore son la stessa cosa... ne esistono dei piu svariati con caratteristiche e prezzi vari!ovviamente piu aumenti la potenza piu il prezzo sale! piu diminuiscono le spire (o T o turns) dei motori piu hai motori potenti,poi c'è da considerare anche il bobinaggio singolo,doppio,triplo e quadruplo che va dal darti piu accelerazione (singolo) a via via sempre piu verso la velocità (quadruplo)(o il contrario non ricordo mai
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io farei come combinazione da divertimento un esc tamiya originale e un motore super stock rz (non lo sport tuned perche non va moltissimo) mentre nosram e orion in caso di una configurazione un pochino piu cattiva come suggerito da topgear!