si ma oltre a questo , vorrei che capissero un concetto che forse non riesco a spiegare bene.
te e molti altri avete l'e maxx ,vi trovate bene, lo adorate ovvio perchè è il vostro ,lo avete da molto prima ancora che venissero fuori le elettrificazioni ,in realtà ora che le elettrificazioni non sono più un problema, vorrei capire il perchè molti si imbagolano in sti modellini quando spendendo decisamente meno hanno la possibilità di prendere un telaio ed elettrificarlo!?!?!?
cioè vuoi mettere !!! non stò parlando dell'hoggy ,fate conto per un istante che io detesti quel catafalco giusto, esistono centinaia di telai belli pronti su ebay che stanno solo cercando un tenero e dolce proprietario!!!
mi chiedo dunque perchè cercare ancora modelli come l'emaxx ,savage e quant'altro ???? uno deve avere l'occhio per capirlo al volo che non esise il paragone in termini di robustezza .
da questa cosa dobbiamo venirne fuori ,non posso credere che non riusciate a capire stò concetto base !!!!