Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 20:51   #40 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Saranno anche "cagatine" fatte per far spendere soldi alla gente, ma sinceramente mi sembra che il maxx o l'e-revo non abbiano nulla da invidiare a "truggy monsterizzati" come l' Hogzilla del buon fabio, anzi...
Certo che se uno vuol risparmiare si prende un truggy usato oppure va su marche meno costose ma comunque affidabili come l'ansmann, monta esc e motore giusti e ci fa le medesime cose che col maxx ed il revo.
Sfido però a trovare in un monster di qualsiasi altra marca la stessa qualità, cura dei materiali, degli assemblaggi della progettazione e la stessa affidabilità garantita da Traxxas.
Un paio di mesi fà ho smontato completamente il mio maxx per dargli una controllata generale e pulirlo a fondo. posso dire che la trasmissione mi ha lasciato stupito. Dopo una ventina di scariche a 4s con un novak hv-pro 4.5, gli snodi degli omocinetici non presentavano il minimo segno di giochi e le coppie coniche dei differenziali erano perfette, neanche una microscopica scalfitura, graffio o che dir si voglia.
Insomma, secondo me sono mezzi di eccellente fattura e al top di gamma nel settore monster.
Son giocattoli, come tutti i modellini di questo mondo.........giocattoli ad alte prestazioni.