Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 20:22   #11 (permalink)  Top
top gear
User

L'avatar di top gear

Data registr.: 04-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da kingstar82 Visualizza messaggio
io se posso dare il mio parere metterei su un regolatore normalissimo e un super stock rz...eviti rotture inutili,ti godi cento volte di piu la macchina che è gia bellissima di per se e non ti servono lipo che su un modello del genere sarebbero solo dannose!

poi se vuoi le misure della mini te le posso procurare poi magari vendi a me il maggiolino...

Il brushless su tale modello è sprecato, considerando anche che ha una trasmissione che non sopporta i motori spinti.
Con un ez-run 5.5t o ancor peggio un mamba 7700 rischi, dopo un paio di accelerate,di dover raccogliere il modellino con l'aspirapolvere.
Resta su motori brushed e esc per brushed, con poca spesa ti diverti che è un piacere, conta anche che tutti i telai versione M non sono fatti per avere grandi prestazioni, sono più simili a dei modellini in scala del soggetto reale. E' questo il motivo per cui sono stati prodotti.
Io ti consiglio questo:AZmodel.net \\ negozio di ricambi e accessori modellismo
é un buon esc, costa poco ed è molto piccolo, ideale per i mini chassis
Come motore prenderei questo:- HelyGo - SV2 METHOD 23x2
Altrimenti questo, se vuoi maggiori prestazioni, ma personalmente non azzarderei troppo conoscendo la meccanica dell'm02:- HelyGo - SV2 METHOD 19x2