Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 gennaio 06, 12:23   #4 (permalink)  Top
mau
User

L'avatar di mau

Data registr.: 30-05-2002
Egregi Signori dei virtuosismi della meccanica al giogo delle onde radio, buongiorno.

Grande volata anche ieri (21 Genn) ....salvo che mi sa che mi sono sputtanato un'altra LiPo 1350 ...e ci mancavano giusto 'sti lanciati a disco che .....li mortac....accidenti quanto so' fichi! E un grazie soprattutto a Marco e Eros che ci hanno deliziato con qualcosa di tanto nuovo quanto bello.
Ora sto qui al terminale a rodermi se rischiare di beccarmi ..non so quanti euri di multa per entrare di mezzo Km nella fascia verde o fermarmi al suo margine per scarrozzarmi aereo, radio e cassetta per il tragitto restante.
Se qualcuno ha qualche suggerimento o piu' semplicemente una qualche euro4, gas o elettrica con cui spoleggiare eventuali Euro 1, 2 o 3 fermi ai margini al prezzo di una 10 x4,7 (....Claudio potresti fare dei prestiti ...ma voglio almeno una Gunther come interessi!!), che si faccia vivo anche via sms al 338 8562611.
O magari riusciamo a fottere il blocco con una studiata logistica qui sul forum.
Letmeknow
Ciao

Per il Zott: ...sai chi mi ha detto che viene oggi con un modello dei nipoti?? ...quel vecchio panzone di Gabriele. Dovremo soffiare sulla cenere!!
mau non รจ collegato   Rispondi citando