04 novembre 09, 16:08
|
#34 (permalink)
Top |
Rivenditore - g.o.importsolution
Data registr.: 30-11-2005
| Citazione:
Originalmente inviato da Daitarn3 ho già avvisato chi di competenza per la mia situazione,direttamente che se ne sta occupando del mio casa ha richiesto una perizia sul modellino da come mi sembra di aver capito,io ho detto va bene non c'e nessun problema,non mi e andato a finire contro un muro altrimenti stavo zitto e basta,e chiaro e colpa mia,non posso dire nulla ma provarlo,e la sua durata media col batterie lipo 3 s da 11.1 5250,nemmeno le 5500 come garantisce la casa,il modellino dura 15 minuti,il problema e questo,la casa a rilasciato un prodotto secondo il mio parere non conforme alle caratteristiche tecniche,che possa sopportare una potenza esagerata,e come mettere il motore di una ferrari su una topolino,non posso aspettarmi che tutto fili liscio,e chiaro,posso solo sperare che lanciando l'autovettura sul miglio,sempre in rettilineo regga la struttura,una volta ho visto una wv golf seri 4 con 700 cv,una bestia ma il progetto,e le modifiche apportate anno richiesto anni di tentativi di combinazioni per garantire il coretto funzionamento.ho guardato un filmato su yuo tube e ho visto come si era conciato il modellino ecco il filmato YouTube - Savage flux Movie--The Sequal | hai voglia di fare perizie..per ogni perizia l azienda presenterà una controperizia che dice l opposto..io ti sto avvisando,ti stai andando ad infilare in una situazione lunga e irta di rischi..il fatto che tu abbia tutte le ragioni del mondo non ti farà vincere al 100% ,fidati..
|
| |