Citazione:
Originalmente inviato da mascalzonelatino90 guarda proprio su questo sito, uno aveva chiesto se prendere un ezrun 9T o un5.5T il consiglio dato era sul secondo , ed io in base a quella discussione ho scelto , è per questo motivo che desiderei fare una buona guida su acquisti è montaggio di kit e li-po ecc. per mettere appunto una macchina da drift al top della soluzione.
bhe al massimo potre acquistare un secondo kit motore ed esc ma che sia adatto alle Li-po che ora ho acquistato. almeno non friggo nulla dell'auto, ingranaggi motore e batterie. se vuoi darmi un consiglio giusto fallo. cia |
bhè non c'è bisogno di comprare un kit nuovo, ti basta un motore.... che costa poco o niente....
HobbyKing Online R/C Hobby Store : EZ-RUN Brushless Motor 12T 3300Kv $29.59 questo viene 27 euro spedito... e c'è anche il 9T o il 13T... l'esc da 60a li tiene tutti senza nessun tipo di problema....
poi comunque vedi tu, magari ti trovi bene per fare drift con il 5.5T.. dipende anche molto dal telecomando....