Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 13:59   #20 (permalink)  Top
Bestia
User

L'avatar di Bestia

Data registr.: 15-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da mascalzonelatino90 Visualizza messaggio
per i testa coda continui ' il problema viene risolto da un sistema di correzzione traiettoria tipo il D-box della HPI.

Io utilizzero il Piezo PG-03 GWS qui trovate il video (YouTube - Piezo Gyro on Radline Buggy)
(YouTube - piezo gyro / d-box ( hobbyrc))
che dovrebbe risolvere in gran parte il problema.

Come sistema radio utilizzo la nuova Spektrum DX3S 2.4Ghz Radio & 2 Receivers SPM3140 (Spektrum DX3S 2.4Ghz Radio & 2 Receivers SPM3140 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies)

che penso mi dia la possibilita di controllare o meglio di impostare il gas da dare alla mia auto .
un giroscopio su un buggy potrebbe avere senso, ma su una vettura da drift secondo me no!! il drift è bello perchè è "difficile" tenere la macchina di traverso....se però il giroscopio controsterza al posto tuo non saprei dove sta il divertimento....

cmq a questo punto non so quanto ti convengano le lipo.... però va bhè, quando ti arriva il tutto provi a vedere se riesci a far qualcosa, ma ti dico subito che l'erogazione dle 5.5T con le lipo è abbastanza brutale.... poco regolabile, anche abbassando virtualmente la corsa del gas.... te lo dico perchè io ho lo stesso kit su un buggy....