Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 12:51   #6 (permalink)  Top
crist68
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
infatti come detto dall'attento edoardo anche io sposterei l'esc. Per le lipo non si vede come è fatto il porta lipo cosi ad occhio metterei uanche uno strap in lungo perchè cosi rischi che le lipo vadino avanti e indietro nei salti.

bel alvoro comunque. Bravo!
si questo l'avevo pensato anch'io, e' che ieri sera mi ero finito lo strap

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Io sarò noioso , ma ti consiglio di rivedere il passaggio dei cavi: ce ne è uno che passa VOLANTE sopra al pignone........

BRRRRRRRRRRRRRR

cmq: benvenuto fra gli elettricari! La PIKTOR è davvero strana !!! E mi pare sia la prima modificata.
CIAO!
Si ok i cavi sono ancora da sistemare e fissare, manca la ricevente, il portalipo e' fatto con un pezzetto di canalina elettrica con dentro della gomma spessa per salvare le lipo

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
allora... incomincio io!
  • Complimenti innanzitutto per l'elettrificazione home-made, è indice di intraprendenza e abilità personale
  • il motor mount mi sembra in alluminio da 2 mm... temo sia troppo leggero e nei salti, sottoposto ad effetto leva da parte di quel motore "porcelloso", fletta
  • l'esc io lo posizionerei nello spazio vuoto di fronte al motore, così bilancerei il più possibile i pesi e abbasserei il baricentro ancora di più
  • il porta-lipo sembra una staffa ad L, puoi fare delle altre foto?
  • rinnovo i complimenti (così chiudo la lista in bellezza!)
Per ora avevo questo di motor mount, quello che avevo costruito per la spry che avevo elettrificato tempo fa, devo fare qualche prova e poi vedo il comportamento, il porta lipo e' fatto con una canalina elettrica ed e' fatto ad U con le lipo montate in verticale, per l'esc l'avevo pensato anch'io ma siccome il motore e' un porcello come peso, pensavo che mettendo anche l'esc, sbilanciavo troppo il peso a dx

Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
Io sarò noioso , ma ti consiglio di rivedere il passaggio dei cavi: ce ne è uno che passa VOLANTE sopra al pignone........

BRRRRRRRRRRRRRR

cmq: benvenuto fra gli elettricari! La PIKTOR è davvero strana !!! E mi pare sia la prima modificata.
CIAO!
No, non e' la prima, c'e' un utente del forum che la sta vendendo gia elettrificata, ma aveva problemi con le temperature dell'esc, non ricordo che cosa montava come motorizzazione, io per non avere problemi ho montato questo toro blu di motore, e sicuramente temperature e prestazioni saranno ok.
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv

Ultima modifica di jari81 : 04 novembre 09 alle ore 13:50
crist68 non è collegato   Rispondi citando