Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 12:46   #40 (permalink)  Top
Doid954
User

L'avatar di Doid954

Data registr.: 24-10-2009
il fisico c'era ma...

Citazione:
Originalmente inviato da baracca1 Visualizza messaggio
Guarda che per diventare elicotterista bisogna essere ...sani eh !!
Auguri
ciao

P.S. Io ho ordinato e ricevuto dei ricambi dall'Inghilterra in 4 giorni, proprio la settimana scorsa,quindi ..abbi fede.
Sono sempre stato un appassionato, diciamo, dei mezzi di locomozione e della loro guida a cominciare dai pattini passando per sci, bici, motorino, automobili e motociclette. Però sono sempre stato uno scavezzacollo, come mi diceva sempre mio padre. Con l'ultima moto che ho avuto, nel 1990 ha avuto un bruttissimo incidente un frontale con un'auto. Devo dire che ho avuto un gran cu... visto che oggi lo racconto. Neanche un graffio, esteriormente, ma con un repertorio di fratture che mi hanno costretto per 4 mesi immobile a letto. Tra l'altro mi si era letteralmente scollato ed aperto il bacino al livello della sinfisi pubica. Per ricominciare a camminare decentemente ci è voluto un anno. Non sono mai più risalito su una moto, visto che l'ultima volta ne sono sceso così male, ed adesso ho tutta una serie di acciacchi che, a seconda del tempo, si riacutizzano. C'è da dire, se può essere consolatorio, che ho acquisito una sorta di servizio meteo naturale per cui riesco a fare, in base ai dololri, previsioni del tempo abbastanza precise... ad un elicotterista è utile sapere le condizioni atmosferiche, no?

Ma... ma... ma cosa sento!? IL CAMPANELLO!!! ...

Era la posta, E' ARRIVATOOOOOO!!! Ho aperto il pacco: l'elicotterino è carinissimo! Ora ho tante cose da fare...

Ci sentiamo più tardi,
ciao
Doid954 non è collegato   Rispondi citando