Discussione: Simulatore REFLEX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 02:57   #37 (permalink)  Top
marcocale
User

Data registr.: 07-03-2005
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da lesath82 Visualizza messaggio
..... paradossalmente avere appena fatto l'upgrade era quello che mi faceva avere in mano la chiavetta inadatta. ....
Infatti, paradossalmente io che quell'upgrade l'ho schivato per un pelo (avevo già deciso di farlo, poi per vari contrattempi ho sempre rinviato) ed ho ancora la prima interfaccia se volessi upgradare all'ultima release pagherei gli stessi soldi che pagheresti tu: ingiusto nei tuoi confronti e di tanti altri.
Certo, magari potevo avere fortuna di avere un dongle buono, ma mica stiamo giocando al superenalotto!

Ma con questi precedenti, e per un altro paio di motivi personali che mi sono attaccato all'orecchio, quando ho dovuto scegliere se upgradare Reflex o cambiare aria non ho avuto esitazione, anche se come te a malincuore.

Chi non si ricorda infatti le prime emozioni dopo la scoperta casuale del Reflex iniziale, tutto 3D "spigoloso" e senza texture e tutto il tempo passato ad ammirare i suoi voli demo prima di decidersi a fare il grande sacrificio e comprarlo, quasi come realizzare un piccolo sogno. Essere riusciti a togliere l'entusiasmo a me che ero partito così......

P.S: visto che sono andato indietro con i ricordi, bisognerebbe proprio che cercassi se su qualche vecchio PC ho conservato questa vecchia versione Reflex. La mia interfaccia è ancora compatibile e mi piacerebbe tornare a provarlo e rivivere quei momenti. Mi sa però che e' una ricerca molto difficile.
Faccio allora un'appello: chi per caso avesse ancora sull'HD, o sa dove repeire, quella versione potrebbe gentilmente farmela avere?
Si tratta in pratica del demo che era liberamente scaricabile dal sito della Reflex che ti lasciava vedere solo i replay, ma diventava full se si aveva il dongle.

Credo che parliamo della fine anni 90.....
Io comunque cerco....

Grazie

Marco
marcocale non è collegato   Rispondi citando