Discussione: Kit Barone
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 gennaio 06, 23:29   #27 (permalink)  Top
radicea
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originalmente inviato da Odi
Il disegno non è completo, mancano tutte le coste della fusoliera.
Il prezzo non so dirtelo per ora, fai conto che il mio Big Fish, tagliato e verniciato viene 40 Euro tenendo conto che tutte le componenti hanno un incastro fresato (non tagliato) ed ogni costa ha una battuta precisa.
Che io sappia il più lento che ne ha assemblato uno ci ha messo 4 ore pronto al volo.
si mancano le coste e le ordinate devo ridisegnarle perchè il modello dal primo disegno ha subito 3 revisioni e i pezzi li ho tagliati senza disegnare, l'ultima versione del modello è quella che vola bene ma devo prendere le misure perchè ho fatto lo fuso piu' stretta. Il kit che intendevo è bello bianco e non assemblato chi lo prende se lo vernicia e se lo assembla. servono pero' nel kit 4 aste di carbonio da 1,5mm per fare i tiranti alari e per fare i rinvii dei servi e volendo delle piattine di carbonio da 3mm di larghezza da incollare sul BE per irrigidire l'ala. Volendo si posso fare le coste e la fuso ad incastro risulterebbe un lavoretto piu' carino. Vedro' ma potete metterci del vs.anche nel disegno.
radicea non è collegato   Rispondi citando