Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 novembre 09, 01:30   #34 (permalink)  Top
reCoder77
User
 
L'avatar di reCoder77
 
Data registr.: 16-10-2009
Messaggi: 442
Citazione:
Originalmente inviato da Maxxx Visualizza messaggio
Ciao Egi, venditi qualche zanzara e fatti un ventilatore serio che è ora
max, perdonami se intervengo.
Non intervengo sul lato tecnico (Flybar o non flybar senza v-stabi/gu365/mini vbar blablabla) in quanto non di mia competenza/interesse.
Però, permettimi di dire che questo atteggiamento di considerare modelli piccoli come il 200 dei giocattoli mi da parecchio ai nervi, e non poco.
Capisco che uno lo dica per scherzo, ma son convinto che come in tutti gli scherzi ci siano dei fondi di verità.
Un giocattolo sarà un coassiale, sarà un 4 ch Fp, ma non un 200 che è a tutti gli effetti un modello completo come gli altri + grandi.
Dimensioni a parte ovviamente.
Non ho nulla contro di te, ci mancherebbe, anzi ti leggo sempre con interesse perchè ti ritengo una persona molto preparata.
Un eli come il 200 fa tecnicamente (sottolineo tecnicamente) le stesse cose di un Trex 600.
Potrei dimostrarlo linkando dei video, ma non lo faccio perchè non ne ho voglia e soprattutto perchè le capacità del 200 by Gaui son già state ampliamente dimostrate a livello universale.
Potrei raccontarti la storia del mio campo volo, dove qualcuno volava allegramente e a velocità FOLLE (indovina chi ?) con una zanzara (Mini Titan) mentre i tanto decantati Freya 90 e Scedau 50 facevano solo hovering, di coda per giunta (paura del crash o incapacità dei piloti ?).
A parte questo,
Non tutti possono permettersi un classe 90
Non tutti possono permettersi (o hanno nelle vicinanze) un campo volo.
Non tutti hanno il tempo di andarci al campo.
Non tutti hanno le stesse idee.
Ciò che trovo ingiusto e indecoroso è il denigrare chi la pensa in maniera diversa o chi possiede il piccoletto.
Ciò che manca, purtroppo, è la passione e la voglia di divertirsi.
Ti inviterei, magari quando ne avrai voglia, a dare una letta al topic Gaui EP100 ed EP200 per capire e respirare il clima che esiste lì, e che (purtroppo) negli altri 899.999.999 post è assente.
Tutto questo fermo restante la stima che ho verso di te, e sperando di non aver annoiato per via della lungaggine.
Ciao.
__________________
450 sport, SJM400v2, SJM180, MSComposit Boom
Una volta ero in treno. Un gruppo ha voluto tentare l'esperimento del giroscopio. Hanno bendato uno, lo hanno fatto ruotare attorno e preso a schiaffoni... e quello doveva tornare in posizione.
reCoder77 non è collegato   Rispondi citando