Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 23:41   #79 (permalink)  Top
marconos
Rappresentante

L'avatar di marconos

Data registr.: 08-02-2009
Invia un messaggio via MSN a marconos
ti ringrazio di cuore

Citazione:
Originalmente inviato da NicWaGe Visualizza messaggio
Parlando per esperienze personali potrei consigliarti 3 opzioni, la prima è il kit MambaMonster, motore Neu 2650 e regolatore, fai un "saltino" in più di livello rispetto al kit originale per quanto gia detto, anche a livello di software di programmazzione dove puoi impostare graficamente la curva di accellerazione e frenata. Tra l'altro la nuova EX-1 Sport Edition ha proprio questo kit di serie.. Ma c'è un però.. L'alberino dove fissi il pignone, la parte dell'indotto che esce fuori dal motore per intenderci è abbastanza lunga per cui dovresti togliere i box batterie e fissare le lipo in altra maniera. Io mi sto realizzando due box adhoc perchè con solo lo strappo mi si muovono un pò..
Seconda ipotesi la più economica, lasci il kit Ezrun 80A e ci monti il motore Neu 2650
Terza ipotesi e qui vado per sentito dire, il kit Tekin Rx8, ci sei come misure però non saprei dirti come va..
a dirti la verità non sono del tutto convinto che questa accoppiata motore esc originale che la caster-recing ha selezionato per il modello fusion ex-1
dia problemi, ho visto che addirittura esiste un forum dedicato alle auto della caster-racing che produce,e ovviamente inutile dire che ha moltissimi utenti (in america)
e non credo di aver letto,anche con l'aiuto del traduttore commenti tanto cattivi,ovviamente si valuta un prodotto che deve avere alla base un rapporto qualità prezzo, guardandomi intorno su marche blasonate che ci circondano non credo che sia secondo a nessuno, io sinceramente stò girando alla grande iniziando a stropicciarla più del dovuto,ma mi dà sempre più soddisfazioni
marconos non è collegato   Rispondi citando