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Originalmente inviato da carletttta cambia le candele "originali" DL con le NGK!!!! |
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Originalmente inviato da ranox Ed io che da tre anni volo con la candela originale?
Me devo sparare?
Invece di spararmi... mi metto li e con santa pazienza lo carburo per bene.
smettetela di sparare certi consigli come se fossero miracoli, non siete la fata turchina con la bacchetta magica in mano!
Robbè |
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Originalmente inviato da kira1 Scusa Robbe', senza voler prendere le difese di nessuno e tanto meno dare contro a te, ma è capitata la stessa cosa a me, sul DL 100 dopo pochi voli gli elettrodi delle candele si sono deformati a tal punto da criccare l'solamento ceramico, creando proprio quel problema che anch'io imputavo ad una carburazione non perfettamente a punto.
E comunque per confermare anche quanto hai detto tu, sul DL 50 volo ormai da piu' di un anno con la candela originale senza che abbia mai dato un problema.
Cosa facile che ci sia stata una partita di candele con materiali scadenti. |
bene kira
queste sono risposte che valgono qualcosa.
Invece dire butta questo e prendi quello, se permetti, è cosa che lascia un pò il tempo che trova.
Candele difettose possono capitare anche alla NGK o alla Bosch..
Robbè