Citazione:
Originalmente inviato da descarado73 Allora, il mio modello e' sui 280 grammi, e' un longshot con tubo e piani di coda modificati.
Il tubo e' del modello "turbo" invece del classico tubo in carbonio e' un sandwich alluminio carbonio alluminio, leggero e rigido.
I pianetti sono quelli che faccio io (e sono proprio quelli dell'articolo che c'e' qui).
Il discus e' un modello che ho visto volare piu' di una volta, e' un buon modello. Se il prezzo dovesse avvicinarsi ai 180 Euro prenderei senza alcun dubbio un longshot, se il risparmio e' piu' consistente prendetelo senza alcun timore.
Per la gara che ti devo dire, partecipa ! si impara piu' durante una gara che durante 5 allenamenti !!! e poi c'e' un bellissimo ambiente giocoso, e da presa in giro :-)
Marco. |
bene bene
la cosa m'intrippa sempre di più... lo prendo di sicuro perche ha un buon prezzo, per rispetto del mio "fornitore " non ti dico il prezzo ma è molto buono, se t'interessa o interssa a qualcuno dimmelo che ti metto in contatto con chi me lo sta prendendo.
per la gara ok se po fa.. dipende sempre da quando mi arriva il modello.
ciaooooooooooooooo