Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 18:14   #41 (permalink)  Top
carlogabutti
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da nigel_uno Visualizza messaggio
Ciao Carlo, bentrovato.....

Per quanto riguarda la 'memorizzazione' non c'è asolutamente bisogno di fare nulla ne alla prima riaccensione ne alle seguenti......
Occorre solo prestare attenzione a non rientrare nuovamente nella procedura di autotrim (quindi non accendere il modello con lo stick del passo al massimo etc etc)

I dati acquisiti durante la procedura di autotrim sono memorizzati ed immediatamente utilizzati DURANTE la stessa (per questo come check della procedura si eseguono delle piroette).

Per il resto, la bontà di un setup meccanico è propedeutica per avere un modello 'preciso' in volo a prescindere dalla presenza o meno del Vbar.....

Ciao
Ciao Luca
Quello che ho scritto mi è stato insegnato da Ralf (il sig Mikado) e da Ulrik (il papa' del V-Stabi) durante una sessione di 3 giorni di allenamenti dei piloti Mikado in Germania (dove abbiamo visto una cosina niente male che verra presentata a Norimberga 2010)
Ora non so se sia pignoleria tedesca o cosa,sta di fatto che se me lo dicono loro non posso che prenderlo per oro colato.
  Rispondi citando