Citazione:
Originalmente inviato da marco292 io stavo pensando pure al fatto che non sia originale o di frequenza diversa, premetto che l'ho presa in cina tramite ebay, ma hanno pure 2 siti online ed ha parecchi feedback positivi, pero' ho notato che la scritta 40mhz non ce l'ha incisa come si vede nelle foto vicino al led in baso a destra, ma ha un bollino bianco con scritto 40 , idem nella confezione, inoltre la scritta corona e' bianca bianca mentre in foto sembra avere dei riflessi bluastri , come sono le vostre? hanno il bolino o lo hanno inciso la frequenza? ho provato na 30 di volte ma non la prende la tx ormai rinuncio.... ho provato ad alimentarla con il bec del regolatore sui canali 1 2 3 4 e con un servo , poi con un pacco batterie sul canale 8 e servo sul 1 2 3 4 , la tx ripeto e' una jamara compa 4+1 fm/ppm 40.685 mhz, ho provato ad avvolgere il filo della ricevente all'antenna radio, con radio a 1 metro a 3 metri e 5 metri dentro casa, mi rimane di provare all'aperto ma onestamente non credo cambi qualcosa |
Mah, tutto puo' essere, anche che sia ....... difettosa .....
; non sarebbe certamente la prima Corona ad avere problemi, specialmente synt.
Io ne ho una (RP4S1) in 35MHz che mi ha fatto dannare per la prima sintonizzazione e che ora giace nel fondo di un cassetto ove resterà per secula et seculorum.
Mio figlio ha restituito ad HC un'altra RP4S1 (40MHz) che, come la tua, non ne voleva assolutamente sapere di sintonizzare.
Non escludo che molti utenti Corona siano anche molto soddisfatti del prodotto ma, come gia detto altre volte, in casa nostra non entreranno mai piu' prodotti Corona.