Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. A mio avviso il problema è sempre uno e uno solo: la scarsa qualità della componentistica usata.
Il risultato è che ne vengono fuori di buone e di cattive, a seconda del caso, dovuto, per l'appunto, alle tolleranze delle varie componenti. |
io stavo pensando pure al fatto che non sia originale o di frequenza diversa, premetto che l'ho presa in cina tramite ebay, ma hanno pure 2 siti online ed ha parecchi feedback positivi, pero' ho notato che la scritta 40mhz non ce l'ha incisa come si vede nelle foto vicino al led in baso a destra, ma ha un bollino bianco con scritto 40 , idem nella confezione, inoltre la scritta corona e' bianca bianca mentre in foto sembra avere dei riflessi bluastri , come sono le vostre? hanno il bolino o lo hanno inciso la frequenza? ho provato na 30 di volte ma non la prende la tx ormai rinuncio.... ho provato ad alimentarla con il bec del regolatore sui canali 1 2 3 4 e con un servo , poi con un pacco batterie sul canale 8 e servo sul 1 2 3 4 , la tx ripeto e' una jamara compa 4+1 fm/ppm 40.685 mhz, ho provato ad avvolgere il filo della ricevente all'antenna radio, con radio a 1 metro a 3 metri e 5 metri dentro casa, mi rimane di provare all'aperto ma onestamente non credo cambi qualcosa