Discussione: Heli nervoso
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Vecchio 03 novembre 09, 11:31   #39 (permalink)  Top
shaftair
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Originalmente inviato da Chromium Visualizza messaggio
vediamo se ho capito (in attesa di shaftair)... sinora ho fatto così:

Passo collettivo (gradi di inclinazione con lo stick del gas): Flybar prefettamente parallela al tubo di coda, ed in bolla; pale perpendicolari al tubo di coda. escursione voluta: -11 / + 11 (poi regoli con la curva del passo)
IL PASSO LO REGOLI A TUO PIACIMENTO NELLA CURVA PASSO NORMAL, COSì COME LA CURVA GAS NORMAL. DURANTE LA PROGRAMMAZIONE DEVI ESSERE IN IDLE E IL PITCH DELL'IDLE DEVE ESSERE A 0 50 50 50 100.

Passo ciclico, Elevator (gradi di inclinazione con lo stick del ciclico su/giù): come sopra. Escursione voluta: -6 / +6 (poi regoli con miscelazione ciclico e D/R)
DURANTE LA PROGRAMMAZIONE I D/R DEVONO ESSERE SEMPRE AL 100%. UNA VOLTA FATTA LA PROGRAMMAZIONE, AL MOMENTO DEL VOLO, LI PUOI USARE COME VUOI!
Passo ciclico, Airelon (gradi di inclinazione con lo stick del ciclico destra-sinistra): pale parallele al tubo di coda. Escursione voluta: -6 / +6 (poi regoli con miscelazione ciclico e D/R)
STESSO DISCORSO DI PRIMA: I D/R SEMPRE AL 100% DURANTE LA PROGRAMMAZIONE. NON CI SEI: DEVI AVERE +5. NON TE NE FREGARE DI MISURARE ANCHE LA PARTE IN NEGATIVO. SE HAI +5 HAI DI SICURO -5! TI EVITI UN SACCO DI ROTTURE IN PIù
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