Citazione:
Originalmente inviato da braniac Ciao, ho comprato questo splendido elicottero della Hirobo al prezzo di 900
da utilizzare come trainer anche se penso che valga qualcosa in più,
ma ho il problema del manuale della radio che è tutto in inglese e non
riesco a trovarlo in italiano da nessuna parte, qualcuno sa indicarmi dove comprarlo?? Sono in grosse difficoltà per i settaggi, grazie a tutti.... |
io ho comperato lo stesso tuo kit l'anno scorso, e ne sono soddisfatto, il kit comprendeva anche il gyro futaba 240, l'ho usato e lo uso ancora tuttora avrà all' attivo 30-40 l di mix......quindi...mai crashato, ho cambiato le pale solo perchè il termoretraibile stava mollando, la radio è ottima, anche se ora io uso la ff9 che ho acquistato usata da un amico a 300 euro, l'unico difetto che rilevo sullo shuttle, è che ha parecchio gioco alla testa che è tutta in plasica, io ho messo il 4 punto al piatto ma il gioco continua, e io posseggo anche un eolo spirit pro comperato usato, pure con testa in plastica ....eppure non ha il gioco dello shuttle, gioco che non preclude il volo normale però, comunque io mi sono anche comperato uno style 90 e quì la testa è tutta in metallo, il manuale in italiano io l'ho visto.....ma è tradotto da CANI, meglio quello inglese credimi, io ho vuto il tuo problema e chi mi ha aiutato moltissimo.....è stato proprio questo forum......comunque se poni domande SPECIFICHE E DIRETTE io ti posso aiutare