Allora......e' semplicemente, inequivocabilmente durissimo....io peso 100 kg e ho un sacco di forza vi assicuro...ma quell'ala NON si muove minimamente..la baio e' da 16mm.......grossa e resistente....ed entra per ben 23 cm nell'ala che ripeto e' DURISSIMA...... la fuso e' altrettanto ben fatta i pianetti di coda sono 2 lame in uscita.. e' pieno di carbonio e kevlar sia nell'ala che in fuso...che dire a parte il colore (che e' solo una questione di gusti
se al posto del rosso c'era il nero non lo avrei fatto uscire dal box) e' uno spettacolo.....a vederlo e toccarlo ti accorgi che hai tra le mani un modello assolutamente balistico capace di reggere l'impossibile
se non ricordo male 288 cm di potenza....
Di mattina cosi' a freddo sono le prime cose che mi vengo in mente cosi'... diciamo di pancia.
Quando mi cala l'ormone saro forse + "tecnico" nelle impressioni....
Fraspeed sei un grande...solo la scorsa settimana stavamo dicendo: sarebbe il caso di averne uno da "esaminare" per valuterne l'acquisto.
un'ultima considerazione....se quello "light" e' anche un 25% 30% meno rigido e' cmq una bestia selvaggia.
Vabbe' mo e' ora di lavorare Grazie Fra e un saluto a tutti...
Antonio