Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 novembre 09, 10:22   #87 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio
Senza offesa,ma a me di cosa ne pensa il tipo non me ne puo' fragare nulla io lo ho provato come ho descritto e va benissimo senza nessuna regolazione e quindi ZERO gradi di anticopia.
Nessuna offesa, figurati; ho postato quel link perchè il tipo è uno che svolazza mica male, direi e che ha avuto per le mani un sacco di amenicoli per gli elicotteri (tra l'altro, è sponsorizzato da Futaba - beato lui ) ed è sempre interessante leggere cosa ne pensa.
Comunque, io ne ho due di GY520; uno l'ho montato su un GAUI EP200 SE V2 e l'altro sempre su un EP200 SE V2, ma con rotore a tre pale.
Li ho settati come consigliato da Watts e non ho cambiato alcun parametro, se non il verso di funzionamento: le due codine sono perfette, con un rotore che gira a 4000 rpm (il V2 a due pale con flybar) e l'altro a 3800 rpm (il tre pale). Ho potuto per ora provare a fondo soltanto la reazione a bruschi cambiamenti di passo e la coda non fa una piega.
Non ho messo nè expo nè altro da radio (se non il guadagno).
Al momento, quindi, ne sono pienamente soddisfatto .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando