Citazione:
Originalmente inviato da marconos siccome natale è vicino , e babbo natale ci tiene a fare sempre bella figura, diciamo che mi ha chiesto di poterla aggiornare con qualcosa di più performante,tutto quà
grazie aspetto soluzioni diverse fra voi. |
Parlando per esperienze personali potrei consigliarti 3 opzioni, la prima è il kit MambaMonster, motore Neu 2650 e regolatore, fai un "saltino" in più di livello rispetto al kit originale per quanto gia detto, anche a livello di software di programmazzione dove puoi impostare graficamente la curva di accellerazione e frenata.
Tra l'altro la nuova EX-1 Sport Edition ha proprio questo kit di serie.. Ma c'è un però.. L'alberino dove fissi il pignone, la parte dell'indotto che esce fuori dal motore per intenderci è abbastanza lunga per cui dovresti togliere i box batterie e fissare le lipo in altra maniera. Io mi sto realizzando due box adhoc perchè con solo lo strappo mi si muovono un pò..
Seconda ipotesi la più economica, lasci il kit Ezrun 80A e ci monti il motore Neu 2650
Terza ipotesi e qui vado per sentito dire, il kit Tekin Rx8, ci sei come misure però non saprei dirti come va..