Citazione:
Originalmente inviato da pragamichele sostanziali non ne esistono.
ma:
il fatto di non dover ricoprirlo evita svergolamenti fastidiosi che con gli sbalzi di temperatura costringevano a trimmare continuamente.
la finitura è migliore.
in volo sembra un buon galleggione e spirala più stretto della precedente versione (praticamente sull'estremità).
il lancio invece sembra meno preciso e teso ma devo ancora metterlo a punto, forse a causa anche della radio che non permette fasi di volo, infatti con la mx-22 usavo la leva con ritorno per la fase di lancio, invece con la dx7 uso un mix su deviatore che non può sfruttare i trim diversi
il musetto termoformato è ottimo, modestamente è stata una mia idea che è piaciuta molto a Michael, anche se i miei coprono interamente il naso del modello.
per quanto riguarda il lancio il mio paragone viene sfalsato dal fatto che ultimamente volo sempre con gli alula fibrati e vi assicuro che non li batte nessuno
spero di metterlo alla prova presto in dinamica (perchè è questa la sua natura)
il setup del cg sembra già ideale per la dinamica ma credo 2-3g si possano togliere per le termiche leggere.
buoni voli. |
..confermo l'originalitàdel musetto termoformato..heheh l'ho visto ormai da qualche tempo sul tuo sito michele...e credo che la dream flight ne abbia preso sicuramente spunto..ottimo sistema tra l'altro..
che bei modelli comunque...mi divertono moltissimo e vederli in volo e uno spettacolo..