Verissimo, il costo non è un punto focale, bene allora finiamola col dire che l'Autonomy costa poco ed è alla portata di tutti perchè non è affatto vero.
Ci sono degli aspetti positivi dell'Autonomy sui quali sarebbe meglio far leva, gli specchi per le Allodole li lascerei stare, stop....
Effettivamente, anch'io mi metto tra quelli che vedono il costo di una fuso elettrica per l'Xplorer AMPIAMENTE giustificata, specie per il piacere personale, e magari per una garetta, ma se già fatico a partecipare in F3J, al momento vedo moolto remota tale possibilità.
Non sono affatto convinto che una Eurotour possa valere un'Autonomy, ma magari col tempo, riuscirete a convincere anche me.
Spero solo che vogliate continuare a fare almeno le ET + classiche....
Infatti, io sono tra qulli che i modelli li considera soprattutto un piacere personale, nessuno obbligo, nulla da dimostrare, slo divertirsi, stop...
Antonio.
Citazione:
Originalmente inviato da pikemax Perchè si insite molto sul problema costi e non mi sembra il punto focale, inoltre il costo di un Explorer elettrico si giustifica per il piacere personale e per fare ANCHE qualche garetta, ma sembra che i modelli servano solo per gareggiare mentre in primis devonoe ssere a mio parere un divertimento presonale |