Che il programma sia un pò scarno è vero , ma non scordiamoci che castel con il mamba monster max ha fatto un bel tonfo
Quanti ne sono stati bruciati ? e quanto tempo ci hanno messo prima di risolvere il problema ?
Forse qualcuno si scorda che si chiama V3 perchè è la terza versione e ne hanno fatte 2 in precedenza che non duravano più di 10 minuti
. E quanti mesi ci hanno messo prima di risolvere il problema ?
Non voglio difendere ne Losi ne castel , ma se vogliamo essere obbiettivi tutti e 2 i marchi hanno avuto non pochi problemi .
Il problema è tutto ed esclusivamente commerciale . Fino ad alcuni anni fa esisteva il mamba max che era programmabile via pc e pochissimi altri . Pezzi molto costosi e con difficoltà tecniche nella realizzazione industriale . Adesso produrre un regolatore è diventato un gioco da ragazzi , ma è diventata molto più difficile la progettazione e la programmazione per via delle sempre più diavolerie inserite .
Ma visto che producono regolatori per venderli tutte le ditte tendono a venderli senza averli testati a fondo , perchè devono essere commercializzati prima della concorrenza , o prima che altre ditte inventino qualcosa di nuovo . Questo porta a uno studio sempre più breve e a delle commercializzazioni sempre più anticipate . Secondo me questo è il motivo di tanti problemi .
E noi acquirenti facciamo la nostra bella parte cercando prodotti sempre più nuovi e con funzioni che a volte manco sappiamo a cosa servono . Ma in fondo il pensiero ( quasi generale ) è che il mio è più fico perchè ha più roba le tuo .
Tutto questo è dimostrato ampliamente da castel che ha appena sfornato il mamba max pro . Ha da pochi mesi risolto i problemi del mamba monster max e subito un altro modello . Ci ha messo 1 anno per risolvere i problemi del mmm e in 2-3 mesi riprogetta e migliora del 200% un regolatore già esistente . Mi sembra un pò aveneristica come cosa . A questo punto mi viene da chiedermi quanto realmente sia modificato dal mamba max , o quanto realmente sia affidabile