BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Dò lo trovi un pendio meglio de questo!!!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 novembre 09, 17:36   #32 (permalink)  Top
FRA73
User

L'avatar di FRA73

Data registr.: 11-09-2007
Citazione:
Originalmente inviato da fraspeed Visualizza messaggio
Sti cacchio de msg non li capisco.... allora sei mejo te perche voli senza vento.... sei mejo te perche voli al catria con 160 kmh de vento.... no allora e' mejo il pappagallo che non vola proprio pero' scrive sul forum!

Su via!! al vettore volano i sassi? sapete quante volte sono andato in valle a raccogliere il sasso??? A san fermo ci sono stato due volte.... e ho volato! tra le nuvole e con il sole e anche li ho raccolto.... Saro' una pippa io?? oppure in montagna c'e' quello che si trova quando non hai il motore?

Invidia... Ignoranza (intesa come il non "sapere" di come e' fatta l'erba del vicino e allora si dice che e' piu verde).

Da una parte posso darvi ragione visto che vola fulvio che ha i pollici fucilati
Anche se è frocio e non se fa trovà concordo pienamente..
Quest' anno ho avuto la fortuna di andare spesso al Catria e qualche volta al vettore ed ho volato in tutte le condizioni, anzi il Catria è stato praticamente quasi sempre da Nord ed abbiamo volato l' 80% delle volte senza vento o quasi, chiaro che le volte che c'è condizione tira veramente tanto.
Non vale la pena generalizzare, in tutti i pendii ci sono molteplici condizioni, poi magari è chiaro che delle caratteristiche di base rimangono....
Poi non date retta a Fraspeed!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:icon_ro fl