Citazione:
Originalmente inviato da losco Ciao a tutti,stò ultimando il mio nuovo MX2 dove montero una centralina POWER BOX EVOLUTION ma ho un dubbio sulle batterie da abbinare,essendo la prima volta che uso una centralina,solitamente uso solo l'interruttore per le due lipo dove uso specifiche lipo per RX,ma visto che la centralina a degli spinotti particolari per la lipo,devo usare lipo RX sostituendo la spina o una qualsiasi altra lipo?mi consigliate una batteria adatta?
GRazie |
Ciao, la/le batterie (in questo caso 2) sono da scegliere in funzione del tipo di allestimento e/o numero/tipo di servi impiegati. La spinetta è una semplice spinetta MPX che offre migliori garanzie rispetto ad altri tipi di spinette (avendo i contatti sdoppiati). Perciò, considerando il tipo di modello e quanti e che tipo di servi impiegare potrai dimensionare le batterie lipo 2S cambiando ovviamente il connettore. Di norma si parte con pacchi 1500 fino a quanto si vuole. Esistono anche adattatori (che fa powerbox) per passare da un tipo di spinetta ad un'altro ma ti consiglio connessione diretta MPX. Se spieghi l'allestimento ti posso indicare che dimensioni di lipo impiegare.
Ciao